ARATRO KUHN VM 153 4E NSH

  • Marzo 17, 2015
  • News

Giornata di festa per l’affezionata Azienda Bertaiola Roberto di Valeggio S.M.  Verona, oggi infatti consegnamo questa prestigiosa macchina, un aratro Kuhn VM 153 4E NSH con larghezza variabile idraulica, sicurezza NO-STOP idraulica, ruota di trasporto e ruota di profondità. Per questa macchina è stato scelto il corpo a strisce che come ben testato in questi anni sta dando notevoli soddisfazioni a livello di prestazioni. Salutiamo e ringraziamo l’Azienda Bertaiola per la fiducia che da diversi anni ci accomuna reciprocamente.  BUON LAVORO !!!!

Testata in monoblocco con punto d’attacco regolabile – parte mediana con bielle di comando forgiate – telaio scatolato – avanvomeri guidati da una guaina e regolabili in 3 dimensioni – gamma completa di corpi per l’aratura (forme/materiali) – gamma di ruote di regolazione (dimensioni / materiale / posizionamento) – ruota di trasporto con sospensione – larghezza di lavoro variabile – spostamento / inclinazione combinata (esclusiva) – sicurezze con sistema Non Stop Idraulico – pezzi d’usura di lunga durata –numerosi equipaggiamenti a richiesta.

La concezione degli aratri KUHN contribuisce con la tecnologia a far raccogliere rapidamente i frutti degli investimenti effettuati.

Più in particolare, gli aratri KUHN consentono:
 Di preservare il valore agronomico del vostro terreno con l’interramento della materia organica e una dimensione ottimale degli aggregati – la produttività delle colture ha da guadagnarci.
 Di beneficiare di innovazioni utili quali il rinforzo triangolare, le sicurezze (non stop o a bullone di trazione) – la durata della macchina aumenta ed il suo costo di manutenzione diminuisce.
 Di approfittare di macchine le cui affidabilità e longevità sono ben rinomate – è la garanzia di un lavoro senza interruzioni e di un alto valore di rivendita.

Scegliere un aratro KUHN significa ottenere rendimenti elevati cominciando da un’aratura di qualità.

idea id: 160