Caffini Prestige 3300
- Luglio 20, 2018
- News
Morandini, nostro cliente da tempo, aveva un’esigenza specifica: un polverizzatore funzionale, pratico e con un buon rapporto qualità/prezzo: niente di meglio per lui del polverizzatore “Prestige, progettato per rispondere alle esigenze attuali e future della moderna agricoltura, ponendosi quali obiettivi primari la robustezza, la facilità di utilizzo, la precisione nei trattamenti per raggiungere l’obiettivo di un’agricoltura sostenibile, nel rispetto dell’ambiente.
Questa seconda serie della gamma “Prestige” aumenta la precisione dei dosaggi, riduce al minimo i liquidi residui, per ottemperare alle buone pratiche in agricoltura.
Il confort per l’operatore, le veloci funzioni di caricamento, di pulizia e la grande stabilità durante i trasferimenti riducono al minimo i tempi morti.
I polverizzatori Prestige, certificati dal network Europeo Entam, rispondono perfettamente alle rigorose norme Europee attuali e future per quanto concerne la funzionalità, la qualità di trattamento e la sicurezza dell’operatore.