CLAAS AXOS 340 & SUPERTINO MASTER

  • Giugno 04, 2014
  • News

Doppio appuntamento per l’Azienda Gardoni Luca & Davide di Goito MN, infatti abbiamo il piacere e la soddisfazione di consegnare il nuovo Claas AXOS 340 accoppiato a la nuova rotopressa Supertino MASTER plus. L’azienda Gardoni conosce già bene l’affidabilità delle macchine di cui vi stiamo parlando e siamo certi di aver soddisfatto al meglio le loro esigenze.      Auguriamo a tutti loro un buon lavoro e li ringraziamo per averci scelto, come ormai da molti anni, come loro partner-dealer.

 

 

 

AXOS 340AXOS 340-310

 

 

  • Porte apribili a 180° in avanti e con dispositivo di blocco
  • Motori da 75 a 102 CV con turbocompressore e ricircolo interno dei gas di scarico
  • Sollevatore frontale integrato
  • Ridotta lunghezza totale e ridotto diametro di volta
  • Due modelli: C e CX
  • Quattro versioni di trasmissione

 

 

AXOS 340-310
AXOS 340-310
AXOS 340-310

 

Adatto a noi.

Un vero amico è sempre disponibile, fidato e sincero. Pronto a fare qualsiasi cosa: flessibile, polivalente, resistente e paziente. È pieno di energia e voglia di fare. Tutti sono d’accordo nell’affermare: senza di lui non si fa niente.

L’AXOS della CLAAS.

Più piccolo è il trattore, più grande deve essere la sua versatilità. Proprio nella classe di potenza dei 100 CV l’agricoltore vuole un trattore compatto, con cui svolgere tutti i lavori aziendali.

Sotto questo aspetto abbiamo costruito un trattore, in cui è confluita, durante la progettazione, tutta la competenza e l’esperienza della nostra Azienda. Noi conosciamo le esigenze delle aziende agricole, abbiamo ascoltato attentamente agricoltori e trattoristi e abbiamo trasferito nella pratica tutte le loro aspettative. Il risultato entusiasmerà anche voi.

 

 

SP Master

Due le versioni di questa macchina Sp1200 Master e Sp1500 Master

 

 

DOTAZIONI STANDARD
Contaballe, impianto fanaleria, albero cardanico omocinetico, legatore a rete, ruotini raccoglitore in gomma, sollevamento idraulico del raccoglitore, cunei, occhione traino girevole, segnalatore ottico di pressione, espulsore balle. 
bullone sicurezza su rotore, bullone sicurezza camera, bullone sicurezza raccoglitore, timone regolabile in altezza, comandi teleflessibili.

 

OPTIONAL
impianto idraulico indipendente, impianto frenante idraulico, impianto lubrificazione automatica catene, avvisatore acustico di pressione, comandi elettroidraulici, olomogazione stradale. 

 

 

 

idea id: 125