CLAAS VOLTO 700

  • Marzo 24, 2014
  • News

Orgogliosi di consegnare all’ Azienda Agricola Galletti Ernesto di Volta Mantovana, il nuovo girospandivoltafieno CLAAS VOLTO 700, una versione completa di riduttore per andanne notturne, impianto elettrico stradale, rottori autolubrificati ed ammortizzatori di testata. Auguriamo un buon lavoro e ringraziamo per averci dato la possibilità di essere ancora una volta loro partner nel lavoro quotidiano.

 

 

 

VOLTO 900 / 800 / 700.

Taglio perfetto e omogeneo.

I voltafieno VOLTO 900-700 sono stati progettati per l’impiego professionale e duraturo. Con larghezze di lavoro di 6,70  – 8,70 metri e sei – otto giranti, CLAAS offre la macchina giusta per aziende di tutte le dimensioni e falciatrici di tutte le larghezze. Lasoluzione di flusso del prodotto MAX SPREAD con attacco arretrato dei denti di 29,3° assicura uno spargimento omogeneo del prodotto e un trattamento delicato del foraggio.

Per alte prestazioni.

Il telaio triangolare in combinazione con i tubi di collegamento ruotati di 45° conferisce alle macchine la necessaria stabilità. A garantire la lunga durata di questi voltafieno VOLTO sono anche la scatola di comando delle giranti, a lubrificazione permanente e quindi priva di manutenzione, e il sistema di trasmissione con accoppiamento a dita PERMALINK. Protetti dai sovraccarichi grazie all’albero cardanico, i VOLTO di questa serie sono equipaggiati al meglio per offrire prestazioni elevate. Nelle macchine con attacco a tre punti il braccio di reazione CKL di CLAAS assicura ancora più comfort di guida e sicurezza.

Il miglior foraggio.

I pneumatici super ballon consentono di mantenere la carreggiata anche a velocità di lavoro elevate. Ciò può essere ottimizzato con una ruota tastatrice supplementare, con la quale si ottiene un adeguamento al suolo indipendentemente dai movimenti del trattore e quindi una migliore qualità del foraggio. Il dispositivo di spargimento lungo i bordi, il sollevamento sulle capezzagne e la scatola di comando per andane notturne rendono il lavoro ancora più confortevole.

Piccoli nei trasferimenti.

Il sistema di trasmissione con accoppiamento a dita PERMALINK consente di realizzare un ribaltamento fino a 180°, riducendo così l’ingombro della macchina durante i trasferimenti. Grazie all’ampia distanza tra gli assali i modelli trainati possono essere trasportati con velocità fino a 40 km/h. I cartelli di avviso e le luci di serie rendono sicuro il trasporto anche in condizioni di scarsa visibilità. Il cavalletto di stazionamento con i suoi supporti per l’albero cardanico e i tubi idraulici assicura che su questa macchina salvaspazio tutto sia perfettamente in ordine.

 

idea id: 102