KUHN GA 6620

  • Aprile 29, 2014
  • News

Giorno importante per l’azienda Gaspari Sergio Marco e Massimo di Valeggio S.M.  VR, infatti abbiamo la soddifazione reciproca di consegnare il nuovo giroranghinatore KUHN GA 6620. Questo ultimissimo modello si identifica per la capacità di effettuare più tipologie di lavoro, formando una o due  andanne laterali. Il carrello naturalmente è autosterzante e la larghezza d’ingombro non supera i 2,55mt. Ringrziamo questa nostra affezionata azienda e rilanciamo l’appuntamento alla messa in campo, di questa stupenda macchina.

 

 

 

Nuovo GA 6620: funzionale e manovrabilità

Nuovo GA 6620: funzionale e manovrabilità 

Uno o due di consegna andana, svolta andana, cumuli di notte: il GA 6620 rake è una macchina particolarmente flessibile.

La nuova GA 6620 rake ha un telaio con 2 rotori Masterdrive, insieme a numerosi miglioramenti quali:

    – Nuovo, controllo altamente reattivo lo sterzo più facili manovre a fine campo. 
    – altezza da terra generosa in cui rotori sono in posizione di passaggio andana. 
    – Un nuovo telaio principale. 
    – Rinforzato rotore telaio con ruote piroettanti per impedire lo spostamento e danni alla copertura vegetale. Semplificata rastrello regolazione in altezza con indicatore di altezza di lavoro. 
    – Rinforzato cuscinetti braccio dentato e nuove chiusure braccio dentato per far fronte alle condizioni di lavoro intensivi che pesante, foraggio verde rappresentano.

Scopri il nuovo Gyrorake ora!

idea id: 110