Rotopressa McHale

  • Dicembre 08, 2022
  • News

il Team Balasina non scherza in fatto di esigenze: ogni loro richiesta è per noi occasione per offrirgli la nostra puntuale consulenza.

E’ stao così anche in occasione della loro ultima richiesta: la Rotopressa McHale, costruita per durare a lungo e sviluppata su uno dei terreni più difficili al mondo. La gamma di rotopresse e fasciatori per balle rotonde e quadrate McHale è famosa in tutto il mondo per sua durabilità, affidabilità, innovazione e per l’ottimo rapporto valore-prezzo.

Come accade con tutte le macchine McHale, la rotopressa a camera variabile V6 è stata progettata pensando alle esigenze degli agricoltori e delle aziende di oggi.

Questo approccio alla progettazione, assicura che il funzionamento della rotopressa a camera variabile V660 sia mantenuto semplice e facile da usare. Caratteristiche come la rotopressa a camera variabile con tre cinghie, doppia trasmissione e sistema anti-intasamenti mediante abbassamento del pianale, unitamente a componenti con alte specifiche, assicura lunga durata operativa, affidabilità e una rotopressa a camera variabile sufficientemente robusta da gestire i raccolti e le condizioni dei terreni più difficili.