SIP Silvercut 300 TRC

  • Novembre 18, 2020
  • News

SIP Silvercut 300 TRC: qualcos’altro da aggiungere? L’azienda Cappelletti non aveva bisogno di grandi discorsi per essere rassicurata sulla bontà del prodotto.

Il cambio di rotazione in ingresso sull’attacco può essere ruotato di ± 90 ° offrendo un’eccellente manovrabilità. L’accensione a fine campo è molto più agevole grazie allo speciale cambio intermedio pivottante.

Il ciclo di tornitura è notevolmente ridotto. Il leverismo S-FLOW si basa sul design innovativo della barra falciante di montaggio della falciatrice. L’intera sezione di falciatura è sospesa indipendentemente dal telaio principale. La risposta del sistema di collegamento non solo guida perfettamente la barra di taglio sul terreno ma, in combinazione con la sospensione idropneumatica, garantisce una pressione al suolo uniforme e un taglio netto sul campo.

L’impianto idraulico della falciatrice è dotato di tubi idraulici a doppio rivestimento che resistono a pressioni fino a 280 bar e cilindri a circuito chiuso che prolungano la durata del sistema idraulico. Il telaio rigido con ruote posizionate vicino alla barra falciante garantisce una rapida risposta al contorno del campo. Una semplice manovella di facile accesso regola l’intera barra di taglio verso l’alto o verso il basso per ottimizzare l’altezza di taglio. In posizione di trasporto la barra falciante è sollevata di 400 mm da terra. Il sistema di sollevamento idraulico della barra falciante è protetto da una valvola idraulica. Per un trasporto sicuro della falciatrice è dotata di attrezzatura di sicurezza stradale e illuminazione.

Il rasaerba può essere azionato da un solo giocatore. Condizionatore di gomma (RC)