TELESCOPIC JCB 535-95

  • Aprile 16, 2015
  • News

Anche in questa magnifica occasione ci vestiamo di giallo e consegnamo con la massima soddisfazione il nuovo telescopico JCB 535-95 all’Azienda Mincio della famiglia Stanghellini.Questo modello ha un alzata di 9,5 mt ed un sollevamento di 35 Qli, per non parlare delle sue ottime prestazioni nel duro lavoro a cui è sottoposto. Ringraziamo i Signori Stanghellini per la fiducia accordataci e porgiamo i nostri affettuosi saluti.

JCB 535-95 è un movimentatore telescopico full-size a 3 sfili con sbraccio elevatissimo. Utilizza un motore Dieselmax ad elevata efficienza e presenta un telaio progettato per la massima stabilità e per sopportare carichi pesanti.

Il motore laterale JCB è abbinato ad assali e cambio JCB per garantire prestazioni affidabili della trasmissione grazie a componenti ben collaudati.

È dotato della selezione istantanea fra le tre modalità di sterzatura per un funzionamento agevole, di un raggio di sterzata piuttosto ridotto e di un’ottima manovrabilità.

MANOVRABILITÀ E PRESTAZIONI

Il movimentatore telescopico JCB 535-95 utilizza una trasmissione power-shift e quattro ruote sterzanti per un’eccellente manovrabilità.

È dotato inoltre di un motore Dieselmax JCB per una potenza e una produttività migliorate. L’unità da 63 kW eroga potenza e coppia ai bassi regimi, ne consegue che il motore è meno sollecitato rispetto a quello delle macchine concorrenti. Ciò consente di risparmiare carburante e, naturalmente, denaro.

Naturalmente, una buona altezza minima da terra e le quattro ruote motrici consentono a questo movimentatore telescopico di fornire eccellenti prestazioni in qualsiasi condizione o su qualsiasi terreno. Aggiungete una trasmissione idrostatica per garantire un funzionamento agevole, variazioni infinitesimali di velocità e un eccellente risparmio di carburante e otterrete una pala telescopica con prestazioni e produttività veramente versatili.

Maggiore produttività

  • Tre modalità di sterzata (su 2 ruote, su 4 ruote e a granchio)
  • Eccezionale visibilità
  • Un pulsante di scollegamento della trasmissione consente di trasferire la potenza del motore per tempi di ciclo idraulici migliori.
  • Il sollevamento parallelo offre un’eccellente ritenzione del carico
  • Il lungo telaio permette una maggiore stabilità
idea id: 162